PoliticaNews

Canicattì. Forza Italia si riunisce per discutere delle problematiche da affrontare

In data odierna il gruppo consiliare Forza Italia costituito dai Consiglieri Comunali Luigi Salvaggio, Diego Ficarra, Restivo Calogero, Carmelo Onolfo e Rossella Ferraro, si è riunito presso il Centro Culturale di Canicattì in presenza del Sindaco Vincenzo Corbo e dell’Assessore Vincenzo Sciabica per discutere, in un clima disteso e con spirito di gruppo, alcune problematiche da affrontare in Città.

Il gruppo Forzista è consapevole delle grandi difficoltà che da anni vive il Comune di Canicattì ed è per questo che lavora giornalmente nelle sedi opportune al fine di trovare le migliori soluzioni ai tanti problemi riscontrati e segnalati dai Cittadini.

La riunione si è conclusa con la nomina di Carmelo Onolfo a Capogruppo Consiliare Forzista all’interno del Consiglio Comunale di Canicattì.

Il neogruppo Forzista Canicattinese è costituito sia da persone con esperienza politica sulle spalle ma anche da giovani politici che rappresenteranno certamente la voce delle nuove generazioni e delle idee innovative, insieme come punto di riferimento serio per la Città di Canicattì.

Firmato i consiglieri comunali

Onolfo
Salvaggio
Restivo
Ficarra
Ferraro Rossella

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto