PoliticaNews

Canicattì. Sindaco Corbo: Notizie false sull’ospedale. Attivo servizio pediatria 

Il sindaco di Canicattì Vincenzo Corbo: “Comunico alla cittadinanza che, contrariamente a quanto affermato attraverso organi di stampa in modo grave, irresponsabile ed infondato dal sig. Castellano, il servizio di guardia attiva del reparto di pediatria dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì è operativo giorno e notte, e presta regolarmente la propria assistenza h24.

Come ho già evidenziato nei giorni scorsi, anche con riferimento alle notizie infondate, sempre propalate dal sig. Castellano, sulla presunta chiusura dell’UTIC, il nostro Ospedale, le cui problematiche sono costantemente al centro della mia attenzione e del mio impegno ad ogni livello,  è pienamente operativo.

Continuerò con caparbietà la mia azione a difesa del nostro Ospedale ed a informare la cittadinanza sugli atti concreti messi in atto per risolverne le criticità, e non consentirò a nessuno di diffondere notizie infondate che, alimentando pericolosi ed ingiustificati allarmismi, arrecano un gravissimo danno all’immagine del nostro nosocomio e dei valenti professionisti che vi operano con diligenza e professionalità.”

Torna in alto