PoliticaNews

Alessandria della Rocca, il consigliere comunale Aliotta aderisce alla Dc e si costituisce il direttivo della Democrazia Cristiana

Il consigliere comunale di Alessandria della Rocca, Pasquale Aliotta, ha aderito alla Democrazia Cristiana. Nelle stesse ore, nel Comune in provincia di Agrigento, è stato costituito il direttivo del partito. È formato Felice La Mela, Gaspare Cacciatore, Giulio Alestra, Alfonso Leto, Pasquale Aliotta, Giuseppe Di Rosa, Giuseppe Ciaravella, Andrea Bonsignore e Angela Chiazza.

“Il nuovo direttivo della Democrazia Cristiana – dicono i componenti – vuole contribuire a creare un nuovo percorso virtuoso e vincente, coinvolgendo la società civile, i giovani, le donne, l’imprenditoria per dare slancio ad un progetto politico, in grado di ascoltare la gente e dare un nuovo impulso alla politica del comune”.

“Vogliamo creare una rete con i cittadini e offrire loro una politica credibile e affidabile, avendo alla base quei valori identitari basata sui principi della giustizia sociale, dell’etica politica e della solidarietà”, concludono.

Torna in alto