Incidente stradale sulla statale 115, lungo il tratto Agrigento-Sciacca, all’altezza del bivio di Montevago. Un’autovettura Ford si è scontrata frontalmente con un’autocisterna. Il mezzo pesante che trasportava acqua, in particolare, si è ribaltato su una fiancata finendo fuori strada. I due conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri.
Incidente stradale sulla sp 13 Partanna Selinunte nei pressi dello svincolo della strada statale 115. C’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco, con cesoie, per estrarre alcune delle cinque persone coinvolte nell’incidente. Due persone sono state trasportate all’Ospedale di Sciacca. Tre invece a Castelvetrano.
Secondo quanto emerge, due auto si sono scontrate in contrada latomie a Castelvetrano nei pressi dello svincolo che porta sulla ss 115 direzione Partanna. La dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti ma pare che la forte velocità sia alla base del violento scontro.
Due le autovetture coinvolte una Mercedes classe A ed una Mercedes S.W. La Classe A viaggiava in direzione Marinella di Selinunte con a bordo tre giovani, S.G. e due amici, di Santa Margherita del Belice.
Dei tre feriti trasportati a Castelvetrano un altro è margheritese. Un giovane che sarebbe stato trasferito al Trauma Center di Palermo. La S.W. andava in direzione Partanna, a bordo una coppia di coniugi, T.M. e C.E. Proprio quest’ultima sarebbe in prognosi riservata ricoverata all’Ospedale di Castelvetrano. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2:30 della notte