CronacaNews

Scontro moto- auto: Morto 37enne 

Un siciliano trasferitosi, per motivi di lavoro, ad Albano Laziale è morto in un incidente stradale a Pomezia. Si tratta di Valentino Restivo, 37enne di Borgetto che si trovava a bordo della sua moto quando, in via Pontina Vecchia, si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato molto violento, il motociclista è stato sbalzato in alto ed è finito violentemente a terra.

Immediatamente sono giunti i soccorsi. Le condizioni sono apparse subito gravissime: i sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza, hanno tentato di rianimarlo sul posto ma per il 37enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Restivo è morto sul luogo dell’incidente: lascia moglie e due figli di 2 e 4 anni. L’uomo si era trasferito nel Lazio, insieme alla famiglia, per motivi di lavoro: effettuava consegne per Amazon.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Ardea che ha effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Sotto choc il conducente dell’auto. 

Torna in alto