Confcommercio Agrigento interviene a sostegno di Simona Vella, titolare del locale Dacànto che si trova nella centralissima Via Atenea ad Agrigento.
” A nome di tutta Confcommercio– afferma Giuseppe Caruana, Presidente provinciale di Confcommercio Agrigento – esprimo piena solidarietà alla donna vittima, alcune notti fa, di uno spregevole gesto da parte del proprio persecutore”.
“ Purtroppo, gesti di questo genere non dovrebbero mai accadere. – dichiara Gabriella Cucchiara, Presidente di FIPE/Confcommercio Agrigento – Alla collega, alla donna va tutta la nostra incondizionata vicinanza”.
Stigmatizziamo con forza questi deprecabili comportamenti che vanno a colpire persone che cercano di portare avanti con fatica il proprio lavoro e che si dedicano con amore e passione in attività di solidarietà a favore di chi ha bisogno di sostegno, donando anche e non solo un sorriso.
La nostra associazione fa proprio l’appello che in tanti, in queste ore, stanno lanciando: “ Ha subito ingenti danni ed abbiamo tutti il dovere di sostenere Simona Vella, proteggerla e farle sentire che non è sola, con la nostra vicinanza e con un abbraccio.
Vi aspettiamo tutti da Dacànto il locale, lunedì sera 24 Luglio, affinché possano recuperare tutto ciò che è stato distrutto nel minor tempo possibile.
Questo luogo ha contribuito a sostenere la cultura, con visione e garbo”. Leggi anche: