Significativo confronto, sabato 17 giugno a Naro, tra il direttivo locale della DC, e l’Onorevole Carmelo Pace, capogruppo all’Ars in vista delle ormai imminente elezioni amministrative, ma anche per discutere degli altri, prossimi, appuntamenti elettorali: Provinciali ed Europee.
Nel corso dell’incontro è stata ribadita la totale disponibilità, (al netto delle posizioni politiche locali), nel contribuire con le massime istituzioni di partito regionale e nazionale alla crescita socio/economica della comunità Narese.
A Naro la Democrazia Cristiana vuole contribuire a creare un nuovo percorso virtuoso e vincente, coinvolgendo le migliori energie politiche, della società civile, i giovani, le donne, l’imprenditoria per dare slancio ad un innovativo progetto politico, in grado di ascoltare ed essere da traino, da protagonista, in vista delle ormai prossime elezioni amministrative.
La DC ha le idee chiare, e la strada imboccata è quella che va verso la costituzione di una coalizione capace di rappresentare la politica, la società civile, capace di mettere il cittadino al centro di una nuova stagione Narese.
“Rivolgiamo un appello – dichiara Giuseppe Cibella, commissario cittadino della DC – alla città intera. Il nostro programma elettorale, infatti, partirà dal basso. Vogliamo ascoltare i cittadini e fare nostre le loro proposte. Ogni cittadino, con la Democrazia Cristiana, deve sentirsi protagonista del futuro soggetto politico amministrativo”.