PoliticaNews

Marcia per la sanità pubblica, Palumbo e Provvidenza confermano la loro adesione

“Formalizzo la mia adesione, il prossimo 17 giugno, alla grande manifestazione promossa dal Cartello sociale di Agrigento a difesa della Sanità pubblica e contro ogni progetto di Autonomia differenziata, che ha il solo scopo di impoverire ulteriormente questa terra. Sarò in piazza con, mi auguro, tanti miei concittadini perché arrivi chiaro un messaggio al Governo nazionale e a quello regionale: i siciliani non abbasseranno la testa”.

A dichiararlo è il sindaco di Favara Antonio Palumbo, che aderirà alla marcia, apolitica e apartitica, prevista per metà giugno ad Agrigento.

A fargli eco è anche il primo cittadino di Grotte, Alfonso Provvidenza. “Se sarò rieletto sarà uno dei primi impegni, insieme alla comunità grottese, per far sentire la voce delle comunità più piccole e sempre più isolate da un punto di vista non solo infrastrutturale ma anche dei servizi. Oggi andiamo incontro a reparti sempre più vuoti e servizi sempre meno efficienti e l’Autonomia differenziata non potrà che aggravare la situazione in modo irreversibile”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto