PoliticaNews

DC: Vincenzo Asti di Canicattì, eletto nel consiglio nazionale. Con Alaimo e Ferraro spinta del partito in città 

La Democrazia Cristiana tutta di Canicatti plaude con vivo entusiasmo all’elezione del nostro Totó Cuffaro a segretario nazionale del partito!  Lo facciamo oggi a mente fredda, sedate le forti emozioni vissute in sede congressuale!

Questo splendido risultato, avvenuto con voto unanime ,rappresenta la vittoria, anche  di tutti noi democratici cristiani di Canicatti, perché è il segno inequivocabile della bontà del lavoro che insieme aL nostro amico Totò, abbiamo portato avanti in tutti questi anni; vivissime congratulazioni quindi al presidente Cuffaro ed anche a Renato Grassi e a Giampiero Samori eletti rispettivamente presidente del partito e vice segretario vicario.

In fine un fervido augurio di buon lavoro ai componenti il consiglio nazionale appena eletto a partire dal nostro commissario cittadino Dott . Vincenzo Asti, che ne siamo certi, con il fondamentale supporto dei due consiglieri comunali Giuseppe Alaimo e Carmelo Ferraro, i componenti del Direttivo e tutti gli altri iscritti, saprà certamente dare una ulteriore spinta di crescita al nostro movimento politico.

Torna in alto