PoliticaNews

DC: Consigliere comunale di S. Margherita Giusi Bavetta nel Consiglio nazionale.

“Siamo orgogliosi per la grande partecipazione al XX Congresso nazionale della Dc e soprattutto per l’elezione a segretario politico nazionale di Totò Cuffaro. È stato in grado di rifondare la Democrazia Cristiana in tutto il territorio regionale, adesso cercherà, insieme all’aiuto di tutti, di realizzare un altro sogno: rilanciare il partito a livello nazionale”. Lo dichiara il capogruppo della Dc all’Ars, Carmelo Pace. 

“La nostra speranza è che la Dc, partito dei valori che pone al centro del suo progetto gente giovane e donne, possa radicarsi in tutta la nazione. Ci attende un lavoro lungo, tortuoso e faticoso ma l’apporto di Totò Cuffaro sarà fondamentale per la crescita ed il radicamento della Dc in Italia. Un partito aperto, che garantisca diritti, giustizia e che sia protagonista non solo in politica ma anche nella società”, conclude Pace.

Nel corso del ventesimo Congresso nazionale che si è svolto a Roma dell’Assemblea della DC, il consigliere comunale di Santa Margherita di Belìce  e Capogruppo dell’opposizione Giusi Bavetta è stato eletto al Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana. 

“È un onore per me entrare a far parte del Consiglio nazionale. Ringrazio chi ha riposto in me tanta fiducia e che, con i propri insegnamenti, mi sta guidando in questo percorso di crescita politica e personale: il Segretario nazionale Totó Cuffaro e l’Onorevole Carmelo Pace. Sotto la luce degli insegnanti di Don Sturzo e De Gasperi, sono certa che, con impegno costante e dedizione verso il prossimo, faremo grandi cose per la nostra terra di Sicilia e per la nostra Italia.”.

Torna in alto