Scontro frontale questa mattina tra due auto lungo la strada statale 115 al Km.193,300 in territorio del Comune di Agrigento. Il bilancio è di tre feriti che sono stati trasportati per le cure necessarie a bordo di ambulanze all’ospedale di Agrigento. Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Stradale di Agrigento.
Incidente autonomo nel tratto di strada Fondovalle in direzione Menfi. Forse a causa dell’asfalto bagnato, il giovane che era alla guida all’auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani, che fortunatamente hanno riportato solo qualche escoriazione e sono stati trasferiti dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso di Sciacca. Presenti anche i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi del sinistro stradale.
Scontro frontale tra due auto sulla statale 115, in territorio di Licata, in contrada Torre di Gaffe. A seguito dell’urto, una delle auto è finita fuori strada. Due i feriti che sono stati trasferiti all’ospedale di Licata per le cure necessarie. Carabinieri e Polizia sul posto dell’incidente.