CronacaNews

Controlli Carabinieri Caltanissetta: Droga e guida in stato d’ebrezza, arrestato 40enne

Sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio nel corso del fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Caltanissetta. In tale ambito nel corso delle serate di venerdì e sabato: sono stati verificati 63 automezzi, elevate 21 contravvenzioni al Codice della Strada, sequestrata 1 autovettura per mancanza di copertura assicurativa, ritirata 1 carta di circolazione e 1 patente, identificate 74 persone, segnalate 4 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica (2 all’A.G. e 2 alla locale Prefettura).

Inoltre è stato arrestato un 40enne che deve espiare la pena definitiva di anni cinque, mesi 2 e giorni 25 di reclusione per cumulo sentenze definitive relative ai reati di minacce, atti persecutori, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, commessi dal 2013 al 2020. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo contesto operativo sono stati segnalati alla Prefettura di Caltanissetta quali assuntori 5 soggetti che detenevano per uso personale circa 9 grammi di hashish e 3 di marijuana.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto