EconomiaNews

Spadafora: Benvenuta Primavera. Evento a scopo benefico con grandi chef, Stefano Sanfilippo presente

Di Danila Bonsangue.
Il 15 aprile al Parco Sportivo San Giuseppe, a Spadafora: Benvenuta Primavera con degustazione di maccheroni con pesce spada e melanzane. Inizia così la bella stagione, con una manifestazione a scopo benefico, tanto divertimento per i più piccoli a cura dell’oratorio di Spadafora alle 16 con favole e fiabe grazie a Padre Alessandro Lo Nardo; alle 17 divertimento con la scuola Mucca Dance; alle 19 inizio degustazione gastronomica con un piatto unico e gustoso a cura dell’associazione Italiana Caulinary Consortium rappresentata dal mitico Nato Micale, neopresidente Sicilia  della stessa associazione, in collaborazione con il presidente Sicilia Italcuochi Maurizio Urso e di tutti i soci che ne fanno parte.

Quest’ anno sarà presente anche l’executive chef Stefano Sanfilippo, ex presidente Apci Sicilia che supporterà l’ evento in un ampio scenario, prospettato al futuro accademico associativo per i cuochi ma anche per chi vuole essere in qualche modo coinvolto nell’ ambito Ho.re.ca.

Brani musicali a cura della banda “Città di Spadafora”. Il tutto sarà presentato dal grande Giovanni Remigare. 

Presente la Misericordia di Spadafora.  

Una giornata a scopo benefico, il cui ricavato sarà donato alla Parrocchia per rinnovare il campetto di calcetto per i ragazzi. 

Un grazie particolare va all’Associazione 19 Marzo con il Presidente Pietro Aprile e all’Associazione 11 Novembre con il Presidente Domenico Costa che hanno sposato immediatamente l’iniziativa e hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e agli sponsor che stanno contribuendo all’evento.

Adesso tocca a voi non mancare… 

Torna in alto