CronacaNews

Moto contro auto sulla Palermo-Catania: morta una ragazza di 27 anni, due feriti

Gravissimo incidente stradale avvenuto sull’A19 Palermo-Catania, poco dopo lo svincolo dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, nella carreggiata in direzione Palermo. Ha perso la vita, una ragazza palermitana di 27 anni, Federica Albanese e altre due persone sono ricoverate in ospedale. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.  Lo scontro, frontale, tra la moto e l’auto è stato tremendo. La vettura si è ribaltata. A morire la ragazza di 27 anni, che era una delle due persone in sella alla moto: erano reduci da una gita domenicale in moto, come si evince dalle stories della ragazza su Instagram.

L’altro, il conducente del mezzo a due ruote, di 28 anni, e anche quello della macchina, una ragazza di 32 anni, sono rimasti feriti e trasportati in elisoccorso all’ospedale Cimino: più gravi le condizioni del motociclista, in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Buonfornello e il personale Anas. Quest’ultimo ha sospeso per circa 4 ore il traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza delle carreggiate. Sulla A19 Palermo-Catania si sono formate lunghe code, poi intorno all 18 l’autostrada è stata riaperta in entrambe le carreggiate.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto