EconomiaNews

Federazione italiana mediatori agenti d’affari, Confcommercio Agrigento, rinnova le proprie cariche sociali.

Martedì 28 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in Fimaa Agrigento, la federazione dei mediatori immobiliari, creditizi e merceologici aderente a Confcommercio, per eleggere le nuove cariche a livello provinciale, riunendosi presso la sede di Confcommercio Agrigento. E’ stato eletto Presidente, all’unanimità, Giandomenico Lazzara di Sciacca.

Delegato è stato eletto, sempre all’unanimità, Antonio Giancani di Favara.

“Nell’esprimere riconoscenza a tutta l’assemblea provinciale di FIMAA Agrigento e nel ringraziare, per il grandissimo lavoro fatto dal presidente uscente, Rosario Cantavenera, punto di riferimento di tantissimi di noi colleghi, mi sento di dire – dichiara Giandomenico Lazzara, neo presidente di Fimaa Agrigento –  che certamente la nostra associazione saprà lavorare con responsabilità poiché come agenti immobiliari sappiamo di essere tra i professionisti che da sempre garantiscono la massima trasparenza delle transazioni immobiliari. Proprio per questo l’impegno sarà massimo. Consapevoli di aderire ad una importante federazione, insieme riusciremo a fare sempre e meglio sistema, faremo tesoro dei buoni risultati sindacali raggiunti in questi anni continuando nel percorso di condivisione di idee ed opinioni”.

“Compito di Fimaa Agrigento sarà quello di supportare adeguatamente gli associati in tutto il territorio provinciale, cercando di consolidare il proprio ruolo e certamente il nuovo presidente saprà essere valido interlocutore sia nell’ambito dell’associazione che anche in quei tavoli di lavoro in cui viene richiesta l’attenzione e la presenza di chi tutela i mediatori – dichiara Giuseppe Caruana, Presidente provinciale di Confcommercio Agrigento – Inoltre, desidero esprimere gratitudine per tutto quello che ha fatto e che ha rappresentato il nostro carissimo Rosario Cantavenera, presidente uscente, ma che siamo certi  non farà venire meno il suo prezioso contributo sia in Fimaa che anche in Confcommercio Agrigento”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto