CulturaNews

Canicattì. Successo all’Odeon per i RED ECLYPSE che hanno aperto il concerto di Maurizio Solieri, Vasco Rossi Tribute Band.

Di Danila Bonsangue.
Brillante performance ieri, 24 marzo, dei RED ECLYPSE al Cine Teatro Odeon di Canicattì. La band è composta da giovanissimi talenti: Mauro Ferrante alla voce, Salvatore Migliore alla chitarra, Michele Raitano al piano elettrico, Giorgia Mangione al basso, Valerio Falcone alla batteria. Sono allievi della scuola di musica moderna MUSIC CLUB di Canicattì, diretta da Gio Giardina. Una scuola impegnata nella divulgazione musicale creando attrattive per i giovani e non solo. Mauro Ferrante fa parte della scuola Circuiti Sonori di Armando Cacciato e collabora con Music Club. 
Ieri all’Odeon, alla giovane band è stato affidato il compito di aprire il concerto di Maurizio Solieri, Vasco Rossi Tribute Band.

Congratulazioni inoltre ai The Sliveers, seconda band che ha suonato sempre come anteprima concerto. L’evento organizzato da Angelo Sferrazza  e Totò Ferraguto, ha raggiunto il sold out, VASCO ROSSI tribut Band + MAURIZIO SOLIERI Special Guest è una delle migliori tribut band di Vasco Rossi in Sicilia. Maurizio Solieri, chitarrista per oltre 30 anni di Vasco, è anche autore delle musiche di “Vado al Massimo”, “C’è chi dice no”. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto