CronacaNews

Agrigento piange Vincenzo: Era il figlio dell’avvocato Salvatore Re e fratello di Daniele. Domani camera ardente 

Ad Agrigento ha lasciato davvero tanto dolore la scomparsa di Vincenzo Re, 49 anni, avvenuta ieri sera, 22 marzo, mentre si accingeva a giocare una partita di calcetto in un campetto a San Leone. Ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. Immediati i soccorsi ma purtroppo inutili. L’uomo è deceduto prima di arrivare all’ospedale San Giovanni di Dio. Vincenzo era una persona molto conosciuta nella città dei Templi. Era il figlio dell’avvocato Salvatore Re e fratello di Daniele, noti avvocati del foro di Agrigento. 

Amante dello sport e del calcio amatoriale, amava giocare tra i pali, tifosissimo dell’Akragas che amava seguire in curva.“In un momento di grande sconforto per l’inaspettata e improvvisa scomparsa di mio fratello Vincenzo, ringrazio quanti hanno voluto ricordarlo. In particolare gli amici che con lui hanno condiviso momenti di sano sport”, scrive l’avvocato Daniele Re fratello di Enzo.

Domani, dalle 9,00 alle 11,00 verrà allestita la camera ardente all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio per quani vogliono dare l’ultimo saluto a Vincenzo. Subito dopo la salma verrà trasferita nel cimitero di Favara dove nel primo pomeriggio si terrà una breve cerimonia in forma strettamente privata.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto