PoliticaNews

Campobello di Licata, DC: Vincenzo Aquilino responsabile cittadino dipartimento sport 

Vincenzo Aquilino è stato nominato responsabile cittadino dipartimento sport a Campobello di Licata per la Democrazia Cristiana. 

Aquilino dichiara: “È per me motivo di orgoglio ricevere questa nomina da parte del Commissario Regionale della Democrazia Cristiana Totó Cuffaro e dal Dirigente Regionale dipartimento Sport Giuseppe Giordano, per la nomina a doppia firma, come Responsabile Dipartimento Sport a Campobello di Licata.

Tengo a ringraziare anche l’On. Carmelo Pace, il Responsabile Dipartimento Provinciale Sport Pietro Bennici, ma soprattutto il Commissario Cittadino di Campobello Carmelo Zirafi.

È il gioco di squadra la grande forza della Democrazia Cristiana in Sicilia, ed è proprio su questo dettame che fonderò le mie iniziative sul territorio campobellese nel mio ruolo di dirigente dello sport cittadino. Lo Sport racchiude benessere fisico, ma, ancor di più, la capacità di far socializzare e formare i giovani. 

Mi auguro dunque che questo percorso politico possa anche dare un fattivo contributo alle nuove generazioni sui valori legati allo Sport: gioco condiviso, sforzo fisico e stare insieme al prossimo”

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto