Riceviamo e pubblichiamoNews

Santa Pasqua, Caltanissetta: Messa Interforze

Nella mattinata del 21 Marzo, presso la Cattedrale di Caltanissetta, a partire dalle ore 11:00 si terrà una Messa in preparazione alla Santa Pasqua rivolta alle donne e agli uomini in servizio e in congedo delle Forze Armate e di Polizia, nonché agli appartenenti ad altri Enti dello Stato, operanti nella provincia di Caltanissetta. La funzione religiosa, presieduta da S.E. il Vescovo di Caltanissetta Mons. Mario Russotto e concelebrata dai Cappellani delle Forze Armate e di Polizia, sarà l’occasione per raccogliersi in preghiera in un momento di corale partecipazione.

Un doveroso pensiero verrà rivolto pensiero ai tanti Caduti nell’adempimento del dovere e a tutti coloro che, con il proprio servizio, hanno inteso difendere e tutelare il bene comune.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Vincenzo Pascale, in qualità di Autorità militare con funzioni presidiarie, auspica una numerosa partecipazione di tutte le rappresentanze delle Amministrazioni dello Stato civili e militari, affinché venga rinnovato il clima di coesione e di condivisione tra le varie Istituzioni che contraddistingue la realtà nissena nell’imminenza delle festività pasquali.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto