CulturaAttualitàNews

#PAGOIO puntata evento con nonna Rosa di Caltanissetta: la nonna più amata di tik tok

Di Danila Bonsangue. 

Stasera il fortunatissimo programma #Pagoio condotto da Emanuele Cellauro di Sommatino, giunto alla seconda stagione, in onda ogni venerdì alle 19:30 su Radio Rcs Sicilia, si prepara ad una puntata evento con NONNA ROSA la nonna più amata di tik tok. 

Originaria di Riesi, ma in pianta stabile a Caltanissetta da ben 60 anni, in Sicilia, NONNA ROSA emerge su Tik Tok all’età di 76 anni diventando per “gioco” la nonna di tutti, grazie alla nipote Giù Giù che a 28 anni è rimasta fedele ai principi e ai valori della nonna pur essendo una giovane ragazza dei nostri tempi. Il loro rapporto è profondo, complice e così pieno di amore che ha coinvolto in pochissimi mesi tantissime persone sui social, arrivando alla bellezza di 67.000  Follower su Tik Tok.  

Il tutto è iniziato da un video in cui, Giù Giù (Giusy) riprende la nonna di nascosto mentre le chiede quando deve “sistemarsi” e trovarsi un fidanzato, dato che ha 28 anni; un discorso genuino, breve ma ricco di saggezza, verità e simpatia in cui la nonna, dopo aver ascoltato le spiegazioni della nipote le da ragione! Giù Giù dice che non riesce a trovare un ragazzo con i suoi stessi valori e principi che la Nonna le ha inculcato sin da piccolina ed è per questo che preferisce rimanere “sola”…. Da quel momento in poi Giù Giù, accorgendosi di aver ricevuto reazioni inaspettate da parte dei suoi “amici” sul suo Instagram (@giusy_cu) decide di aprire un profilo Tik tok alla Nonna (@Nonnarosa046) ed essendo sempre insieme a lei, ha iniziato a riprendere i loro discorsi di vita e non solo, arrivando così a far breccia nel cuore di tantissima gente.

In studio anche l’amatissima nipote Giusy per una bella intervista, cinque canzoni, la microfonina Denise Massimino e il regista Gaetano Di Vincenzo. 

“Per tutti i fan di Nonna Rosa dopo le 20.30 sarà possibile salutarla o farsi una foto nello spiazzale antistante alla Radio. Ricordiamo a tutti che Nonna Rosa è in primis una super nonna, invitiamo pertanto tutti i fan, al rispetto per la sua persona.”Dichiara Emanuele Cellauro. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Chiudi
Torna in alto