PoliticaNews

CLtuttalaVita: aperta sede per incontro e ascolto dei cittadini 

L’associazione CLtuttalaVita ha aperto ieri pomeriggio a sua sede in via Benintendi n.7, nel cuore della città, la Strat’a Foglia. Da giorni i simpatizzanti del nuovo soggetto politico si sono alternati per rendere operativo quello che diventerà il punto di incontro e di ascolto della città. 

Partiamo dal cuore, un cuore purtroppo malandato e dimenticato, che vogliamo torni pulsante di vita e di attività. Da qui ci muoveremo per percorrere tutte le strade, i quartieri e ascoltare i nisseni. Da oggi parte la nostra campagna di ascolto con tutti i cittadini, i professionisti, le associazioni, i partiti politici, sindacati e associazioni di categoria, con tutti i comparti della città a cui chiederemo di partecipare ad un progetto politico per Caltanissetta che la renda innanzitutto una città normale e soprattutto una città con una visione precisa per il futuro. Abbiamo già costituito gruppi di lavoro tematici e territoriali: 

1. TERZO SETTORE-DISABILITÀ 

2. SPORT

3. CULTURA -EVENTI

4. SCUOLA -UNIVERSITÀ 

5. SANITÀ 

6. LAVORO SVILUPPO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE 

7. PROGRAMMAZIONE TERRITORIO E VIVIBILITÀ URBANA

8. RISORSE FINANZIARIE, PROGETTI EUROPEI 

  1. ORGANIZZAZIONE 

11. COMUNICAZIONE 

12. QUARTIERI CON SOTTOGRUPPI IN AUTO GESTIONE ( allo stato già costituiti SANTA BARBARA, MANGIALASAGNE, PROVVIDENZA) 

Abbiamo aperto una pagina Facebook, e fissata la prima iniziativa nel Quartiere Santa Barbara che si terrà il 26 marzo alle ore 10:00.

Dal cuore alla periferia! 

È stata ufficializzata la costituzione di una GIOVANILE, che cresce giorno per giorno, di cui fanno già parte molti ragazzi under 30 entusiasti e determinati a cambiare le sorti della loro città dove vogliono poter restare e per la quale sono già al lavoro! 

Invitiamo tutta la città che voglia mettersi in moto e rimboccarsi le maniche a contattarci tramite la mail cltuttalavita@gmail.com.

Tutti in campo, nessuno escluso, per il futuro della città!!

La coordinatrice dell’ass. CLtuttalaVita

Annalisa Petitto

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto