EconomiaNews

Le Traveggole” – Alba Palace di Favara vince Agrigento Cooking Show

Gero Niesi Confcommercio Agrigento: La terza edizione di Agrigento Cooking Show si chiude con la meritatissima vittoria de “Le Traveggole” – Alba Palace di Favara, cui vanno le più vive congratulazioni.

Anche quest’anno si è svolta una bellissima e come non mai coinvolgente edizione, per la quale bisogna dare merito ai tanti che, a vario titolo, hanno collaborato. Su tutti un elogio particolare  va a Marco Gallo e a Mario Ciulla.

Complimenti ad Antonio Alba e Salvatore Tortorici, titolare e chef de Le Traveggole, che con eccelsa maestranza hanno creato un perfetto equilibrio tra innovazione, eleganza e soprattutto tradizione.

Un ulteriore e meritato elogio va a tutti i concorrenti, che con i propri piatti hanno saputo raccontare i sapori e i profumi della nostra terra, celebrandola magnificamente.

Nella finale di ieri sera, le nostre mai abbastanza decantate eccellenze enogastronomiche, hanno raccontato e valorizzato l’intero territorio agrigentino, i nostri luoghi di cui bisogna essere orgogliosi, custodi e ambasciatori, perché è risaputo: la cultura passa anche dal cibo.

Non resta che attendere l’edizione dell’anno prossimo, che non potrà che essere altrettanto viva e prestigiosa.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto