SportNews

Video intervista. Calcio serie D, finisce in pareggio Licata-Cittanova

Solo un pari per il Licata al Dino Liotta. Partita valida per la 25′ giornata di Serie D, Girone I, Licata – Cittanova finisce 1-1. Sfuma nel finale la vittoria per il Licata che al Dino Liotta viene beffato nei minuti finale dalla rete di Alfano arrivata sugli sviluppo di un calcio piazzato e con in gialloblu in inferiorità numerica per l’Espulsione di Mudasiru. Il Licata l’aveva sbloccata al 67′ con una magia del numero 10 Riccardo Rotulo. I calabresi impattano il pari al 91′. In sala stampa il direttore sportivo Giovanni Martello e il mister Giuseppe Romano manifestano amarezza per i mancati tre punti. In sbonada calabrese soddisfatto invece mister Danilo Fanello. Sentiamo  l’intervista a caldo realizzata con Riccardo Rotulo. 

IL TABELLINO:

LICATA (3-5-2): Valenti; Garau, Vitolo, Orlando; Cusati (46′ Puccio), Frisenna, Mudasiru, Rotulo, Pino (56′ Ouattara); Saito, Minacori (81′ Cristiano). A disp.: Sienko, Manna, Talarico, Ficarra, Pecoraro, Asate. All. Romano.

CITTANOVA (3-5-2): Bruno; Figini, Alfano, Ficara (85′ Bolognino); Gaudio (68′ Palma), Boscaglia, Aprile, Pavia (75′ Losasso), Rao (73′ Rugnetta); Crucitti (81′ Ondo), Giannaula. A disp.: Faraone, Ruggeri, Toziano. All. Fanello.

ARBITRO: Pazzarelli di Macerata (Moretti-Allievi).

MARCATORI: 67′ Rotulo (L), 91′ Alfano (C)

NOTE: ammoniti Minacori (L), Saito (L), Figini (C), Rotulo (L), Palma (C). Espulso Mudasiru (L) all’86

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto