CronacaNews

Canicattì piange e saluta Cristian Napoli. Arte, bellezza, unicità, questo era Cristian

Di Danila Bonsangue.
Canicattì piange la morte di Cristian Napoli, 35 anni, scomparso il giorno di San Valentino,  a causa di un brutto male contro il quale combatteva con tenacia. Cristian, amico di tutti, era un ragazzo molto conosciuto, pensando a lui viene in mente: arte, bellezza, unicità. Appassionato di moda lavorava in un noto negozio d’abbigliamento, era anche un grande appassionato di musica, attivo in tutto anche nel sociale. Per anni si è anche dedicato ai riti della Settimana Santa Canicattinese, con estrema Devozione. La sua gentilezza e la sua voglia di vivere resteranno per sempre impressi nel cuore di tutti. Con sgomento e profonda tristezza ci uniamo al dolore della famiglia Napoli, per la perdita del caro figlio CRISTIAN che nel giorno dell’ amore ci ha salutato! Ciao Genio..buon viaggio! 

Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore su Facebook, Stefano scrive: “È in questi momenti che ti rendi conto di quanto la vita sia fragile, di come in un attimo tutto possa svanire  e ti convinci ancor di più che dovremmo imparare a  concentrarci sulle cose che sono realmente importanti nella vita. Ciao  Cristian Napoli carissimo amico , quante risate e quante belle serate insieme, hai vissuto la tua vita con la pienezza della gioia , sempre con il sorriso nonostante tutto, questo è l’insegnamento penso più grande che ci hai lasciato, sorridere sempre anche quando la vita si fa dura. Sicuramente avremo un’altra stella da ammirare in cielo che conoscendoti, brillerà più delle altre. Buon viaggio amico mio,  R.i.p.”

Giuseppe: “Sei stato il primo quando siamo arrivati al corso ad entrare nella nostra attività e nei nostri cuori…facevi sempre in modo di supportarci con la tua solarità e simpatia anche quando c’era il COVID ogni volta che venivi ci portavi un sorriso…non riesco a credere a questa brutta notizia, veramente spero che le mie parole arrivino in cielo. Noi ti ricorderemo sempre perché sei stato un esempio di eleganza, stile e tanto altro, dovevi ancora stare con noi….che la terra sia lieve… un grande personaggio di questo paese”

Paola: “Caro amico , è una notizia che non avrei mai voluto apprendere.. ogni volta che ci vedevamo il tuo affetto ed i tuoi abbracci trasmettevano amore sincero, persona dal cuore nobile e credimi, la tua forza è stata ammirevole. Ti ricorderò sempre così, vivace, creativo e sempre con il sorriso sulla bocca.. stilista nell’anima. Arrivederci Cri ti voglio bene adesso porta gioia nell’alto dei cieli. “

Torna in alto