CronacaNews

Palermo. Malore improvviso: Si accascia e muore a 37 anni durante una partita di calcetto, addio all’artista Francesco Del Cuore

Tragedia a Palermo, un 37enne, Francesco Del Cuore, è morto mentre stava giocando a calcetto.  L’uomo si è accasciato durante la partita in una struttura di campetti privati, in via dell’Olimpo. I compagni hanno chiamato i soccorsi. Personale medico del 118 intervenuto sul posto ha praticato il massaggio cardiaco, ma con esito negativo.

Da stabilire ancora le cause della morte, probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco. Francesco Del Cuore, disegnatore, pittore, scultore, si definiva un amante dello scarabocchio, perché semplicemente con una penna a sfera e gli acquerelli sapeva creare dei capolavori sulla carta, da molti era conosciuto come Ciccio artist. Quella di Del Cuore era un’arte a 360 gradi, capace di catturare gli amanti del bello. I suoi disegni tra espressionismo, surrealismo e arte moderna venivano quotidianamente postati sulla sua pagina Instagram che, in breve tempo, ha raggiunto quasi 13 mila seguaci. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto