AttualitàNews

Sindaco Gambino e consigliere Falcone incontrano la violoncellista di Caltanissetta Elena Miraglia: Con il “Volo” a Gerusalemme

Durante la mattinata del 3 gennaio, il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino, insieme al consigliere comunale Tilde Falcone, hanno avuto il piacere di incontrare nella sala gialla del comune di Caltanissetta la violoncellista Eliana Miraglia di ritorno da Gerusalemme dove ha accompagnato il famoso trio ‘il Volo’ al concerto di Natale nella suggestiva Torre di Davide andato in onda il 24 e il 25 Dicembre su Canale 5. 

Eliana Miraglia è una violoncellista di 27 anni nata a Caltanissetta e laureta al programma di eccellenza della prestigiosa Accademia di Zubin Mehta a Tel Aviv. Eliana ha già suonato nei più importanti teatri del mondo, sotto la direzione dei Maestri più influenti della nostra epoca.

Nel corso dell’incontro, Il sindaco Roberto Gambino  ha chiesto alla violoncellista Eliana Miraglia di esibirsi a Caltanissetta, sua città natale nel prossimo mese di maggio, e la violoncellista nissena ha accettato con grande gioia.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto