PoliticaNews

Video. Caltanissetta. Lavori fermi, Villa Amedeo chiusa a tempo indeterminato! Aiello: Non meravigliamoci se siamo ultimi in classifica. 

“Lavori fermi da Novembre e Villa chiusa a tempo indeterminato” – lo denuncia il Capogruppo della Lega a Palazzo del Carmine, Oscar Aiello, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo fuori Villa Amedeo.

“Diversi residenti mi segnalano che i lavori di manutenzione dentro la storica Villa sarebbero fermi da Novembre 2022, rendendo pertanto incerta la data di riapertura di Villa Amedeo” – fa sapere il Consigliere Aiello, che aggiunge: “Non meravigliamoci se poi Caltanissetta è agli ultimi posti d’Italia per qualità della vita, cosa c’è da aspettarsi da un’Amministrazione Comunale che tiene chiuso a tempo indeterminato uno dei più bei giardini pubblici della Città?”

Al fine di sollecitare la Giunta, il Capogruppo della Lega e il Consigliere Valeria Visconti hanno presentato un’Interrogazione al Sindaco per sapere: per quali motivi i lavori dentro Villa Amedeo sono ormai fermi da tempo e quando riprenderanno; quando è prevista la fine dei summenzionati lavori e quindi la data di riapertura al pubblico di Villa Amedeo.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto