Riceviamo e pubblichiamoNews

Agrigento. Riapre il pluripiano di via Empedocle

Responsabile Regionale Dipartimento Trasparenza Enti Locali, Codacons, Agrigento, Giuseppe DI ROSA: 

Finalmente per come riportato nella “DETERMINA DIRIGENZIALE” N. 325 DEL 28.12.2022, dopo avere certamente avuto tutte le autorizzazioni sulla sicurezza di cui era sfornito, riapre il PARCHEGGIO Pluripiano di Via Empedocle e/o Pietro Nenni

Sembrerebbe passare come una notizia non notizia, ma Finalmente così come riportato nella Determina Dirigenziale n. 322 del 28.12.2022, con la messa in sicurezza e ottenute tutte le autorizzazioni di cui era sfornito, ecco la riapertura del Parcheggio Pluripiano di Via Empedocle/Pietro Nenni, le attività di ricezione turistica della zona torneranno a respirare, adesso sarebbe necessario come in tutte le attività pubbliche, che le certificazioni ottenute e rilasciate dalle autorità preposte al rilascio di certificazioni per la sicurezza dei locali pubblici, così come previsto dalle Leggi vigenti, vengano esposte al pubblico.

Felici per la riapertura, rimarremo vigili ed attenti nell’interesse dei consumatori, fiduciosi in una gestione attenta e puntuale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto