Carmelo Zirafi è stato nominato commissario cittadino della Democrazia Cristiana a Campobello di Licata,L’incarico gli è stato conferito dal commissario regionale del partito, Totò Cuffaro.
“Sono onorato della nomina e voglio ringraziare l’amico Giuseppe Alaimo, l’onorevole Carmelo Pace che già da mesi è impegnato nella crescita del partito in provincia di Agrigento e il commissario regionale Totò Cuffaro che ha avuto il coraggio e la caparbietà di far rivivere la Dc, un partito fondato sui valori. Famiglia, partecipazione e libertà sono alla base di questo meraviglioso progetto politico che condivido e al quale voglio dare tutto il mio contributo”, dichiara Zirafi.
“Un partito, quello della Dc in Sicilia, che sta scommettendo su uomini, sulle donne e sui giovani, che sta cercando di coinvolgere più gente possibile, mettendo al centro il territorio. Siamo sicuri che, anche grazie all’impegno dell’onorevole Carmelo Pace, riusciremo ad invertire la rotta e a rilanciare non solo Campobello di Licata ma tutto il territorio agrigentino”, conclude il neo commissario cittadino della Dc.