Sono tante già le ragazze candidate per le prossime selezioni di Miss Summer e una ragazza per il cinema (province Caltanissetta, Agrigento ed Enna).
Emanuele Cellauro, organizzatore e agente dei concorsi commenta così l’ampia richiesta: “Al gruppo delle partecipanti si sono aggiunte tantissime ragazze, perché i due concorsi danno sbocchi professionali importanti. È il caso della neo reginetta Flavia Schembri vincitrice di Miss Summer 2022 che è volata alla finale nazionale di una ragazza per il cinema vincendo il titolo di Miss studio cinema che le farà vivere l’esperienza a Roma nella scuola di cinema omonima. A ciò si aggiungono gli impegni
in tanti défilé e spot pubblicitari.
Oltre a lei tante le Miss che stanno vivendo esperienze in spot a livello nazionale e in vari défilé che nei prossimi mesi prenderanno il via.
Lo staff di Miss Summer si sta mettendo al lavoro per l’edizione 2023 che vedrà tantissime novità e naturalmente la presenza di un ospite vip che arricchirà lo spettacolo.
Per candidarsi ai due concorsi basta contattare Emanuele Cellauro sui profili personali social, le selezioni riprenderanno nei prossimi mesi.