PoliticaNews

Casteltermini. Costituito coordinamento cittadino della Democrazia Cristiana  

La Democrazia Cristiana si organizza anche a Casteltermini: costituito il coordinamento cittadino. Maurizio Giuliano è stato nominato commissario coordinatore cittadino della Dc, Giuseppe Amato e Carmelo Salamone Vice-Commissari Coordinatori del partito.

“Lavoreremo tutti insieme per rilanciare il territorio, ascoltando le esigenze dei cittadini e rendendoli partecipi – dichiara Maurizio Giuliano, neo commissario coordinatore del partito a Casteltermini -. La Democrazia Cristiana è un partito fondato sui valori, quelli della famiglia, della solidarietà e dell’accoglienza. Partendo da ciò vogliamo intraprendere un percorso, basato sul confronto e sul dialogo, che faccia riavvicinare la gente alla politica. Soltanto con il coinvolgimento di tutti si può progettare un rilancio del nostro territorio. Dobbiamo quindi partire dalle esigenze della collettività e seguire le orme del nostro amico, onorevole Carmelo Pace che, con la sua caparbietà, è impegnato da anni nel rilancio del territorio agrigentino. Siamo sicuri che, adesso, continuerà ad impegnarsi per la sua gente e a trasmettere il suo entusiasmo alle giovani generazioni”.

“Un ringraziamento va al nostro commissario regionale Totò Cuffaro che ricostituendo la Democrazia Cristiana ha acceso l’entusiasmo in tanti giovani e donne che adesso sono pronti a lavorare per un progetto politico in cui credono fermamente”, conclude Giuliano.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto