PoliticaNews

Alessandria della Rocca: Angela Chiazza nominata commissaria cittadina DC  

Da cittadina alessandrina, legata al mio paese per lavoro,sono orgogliosa di aver accettato la nomina di commissario coordinatore di Alessandria della Rocca ed ufficializzo l adesione al partito. Ringrazio infinitamente il Presidente Cuffaro, promotore della DC Nuova per avermi dato 

l’opportunità di svolgere questa mansione e l’onorevole Carmelo Pace al quale sono legata da una profonda stima di amicizia e che tanto ammiro per l immensa caparbietà che ha nel credere in progetti propositivi nei confronti della collettività e nella voglia di rilanciare il territorio agrigentino, martoriato da numerosi problemi e dallo scarso entusiasmo della gente verso le istituzioni.

Confido nella crescita di questo partito formato da gente giovane che avvalora la democrazia e la libertà in una politica attuale,nonostante il periodo storico difficile dove le aspettative e i sogni dei giovani cessano ancora prima di iniziare. A tal proposito mi spenderò nel coinvolgere tutte quelle persone che credono nei valori di un partito storicamente ben strutturato e con un futuro ancora da scrivere.

ANGELA CHIAZZA

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto