PoliticaNews

Cianciana. Nuova adesione alla Dc da parte del consigliere comunale Angela Setticasi

Angela Setticasi nata il 23 febbraio 1964 a Cianciana impiegata in amministrazione di ente pubblico, ha comunicato al presidente del Consiglio comunale di Cianciana la sua scelta di aderire alla Democrazia Cristiana. 

Eletta con 291 preferenze al consiglio comunale nella Lista Civica “Uniti per il bene Comune” con Francesco Martorana Sindaco nel 2018 alla sua seconda esperienza dopo essersi affermata già consigliere comunale nella precedente legislatura come prima eletta.

“Sono consapevole che tanto si potrà fare, a maggior ragione con la presenza attiva del commissario Cittadino Dott. Aniello Paturzo cui mi lega un affermato e duraturo rapporto familiare e di amicizia ormai da più di venti anni.

Sicura che con una affermata programmatica presenza sul territorio con il supporto del deputato regionale Carmelo Pace, persona che ha sempre dimostrato, nei vari incarichi dallo stesso ricoperti, responsabilità, partecipazione e perseveranza e, pertanto, siamo certi che potrà essere un punto di riferimento per tutte le iniziative volte alla crescita e allo sviluppo della nostra comunità e dell’intero territorio agrigentino. 

Una scelta, la mia, in piena sintonia con il commissario regionale Totò Cuffaro, nella consapevolezza che i valori della Democrazia Cristiana varcheranno i confini della nostra Sicilia e che presto possano approdare anche al parlamento nazionale.

La mia presenza nel partito sarà in accordo con il Commissario cittadino Dott. Aniello Paturzo il quale approfitto per ringrazialo per avermi coinvolto in questo nuovo progetto anche per dare una degna rappresentazione delle donne nella politica attiva di Cianciana.

Sarò lieta di fare da portavoce a tutti coloro vogliano dare un loro contributo di idee per lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Un ringraziamento va a chi deciderà di seguire questo progetto politico e a Totò Cuffaro Commissario Regionale che ha riacceso la Democrazia Cristiana nuova, portando tanti giovani ad attivarsi e a credere in un nuovo progetto politico”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto