PoliticaNews

Cianciana, Consigliere Francesco Alfano aderisce alla DC 

Da cittadino e da consigliere comunale ho favorevolmente aderito alla Democrazia Cristiana poiché legato al responsabile Cittadino Dott. Aniello Paturzo e  all’assessore Liborio Curaba da un’amicizia fraterna, insieme protagonisti di numerose battaglie portate avanti per Cianciana e per il nostro territorio e così a tutto quanto il gruppo politico che mi ha sostenuto fin dalle elezioni del 2018.

Ringrazio l’On. Carmelo Pace per la fiducia che mi ripone e per le capacità che mi riconosce, oltre al sentimento di stima e sincera amicizia che a lui mi lega.

Sono convinto che la Sua elezione possa portare benefici enormi per la comunità, tra i quali la viabilità e la riapertura dell’ospedale di Ribera, presidio sanitario di vitale importanza per i monti sicani. 

Un ringraziamento particolare e tanta ammirazione vanno al Commissario Regionale Totó Cuffaro, per avere svolto un grande lavoro di radicamento nel territorio agrigentino e siciliano, per me e per tanti valido stimolo di crescita politica.

Francesco Alfano

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto