A Mazara del Vallo, sul lungomare Mazzini, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 73 anni, G.D.F, classe 1949, nato a Misilmeri ma residente a Mazara del Vallo.
Il corpo dell’uomo, dopo gli accertamenti del medico legale, è stato trasportato presso il cimitero di Mazara del Vallo.
L’allarme è scattato intorno alle 12, quando il corpo senza vita è stato ritrovato a pochi passi dal mare, sulla riva. E’ stato un cittadino a fare la scoperta, fermando una pattuglia della polizia municipale che in quel momento transitava in quella zona.
L’uomo indossava un costume da bagno, i suoi indumenti ed effetti personali trovati in spiaggia. Anche la sua auto, una Fiat Ulisse, era nelle vicinanze del ritrovamento del corpo. Secondo quanto ricostruito, da un primo esame fornito dal medico legale, chiamato dai carabinieri e dal 118, la morte potrebbe essere stata causata da un malore o dall’annegamento, con il corpo che poi sarebbe stato trascinato a riva dalle onde. Nessuna ipotesi è esclusa. Indagini in corso.