AttualitàNews

Turismo Sanitario: Il medico nisseno Carlo Privitera ospite al TTG Experience di Rimini  

Il nisseno Dott. Carlo Privitera, Medico esperto in terapie con cannabinoidi, è ospite al TTG Travel Experience 2022 di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Giovedì 13 Ottobre 2022, dalle 10:00 alle 12:00, nella Sala Cedro della Hall Ovest, il Dott. Privitera, CEO di Progetto Medicomm, con il Dott. Domenico Paparella e la Dott.ssa Veronica Spoto (medici CAMIT, esperti in terapie a base di cannabis medica) relazioneranno insieme ai massimi esperti di settore provenienti da Croazia, Turchia e Slovenia per AIAV & BOOKINGSMED.COM (network europeo di turismo sanitario).

L’intervento a tema “Il turismo medicale – Opportunità e nuovi orizzonti”, attraverso il coinvolgimento dei protagonisti del settore e lo studio di alcune “case histories” di eccellenza, accenderà un faro sul turismo sanitario, un segmento già in forte sviluppo prima della pandemia, che oggi può rappresentare un’interessante opportunità di crescita economica eticamente sostenibile e di visione globale della salute del cittadino. Dalle cliniche specializzate ai centri termali, fino ai programmi benessere per tutta la famiglia, il convegno si avvale di testimonianze dirette provenienti dall’ Europa.

Il Dott. Privitera (dall’esperienza Cannabis Europa) e i suoi collaboratori Camit presenteranno ufficialmente le potenzialità della cannabis medica e delle esperienze terapeutiche complementari a 360°.

La conferenza sarà in italiano e inglese.

È possibile seguire TTG in streaming all’indirizzo

https://www.ttgexpo.it/eventi/programma/streaming-main-italy

Torna in alto