PoliticaNews

Ignazio La Russa Presidente del Senato, congratulazioni dai deputati ARS di FdI

Ignazio La Russa è il nuovo presidente del Senato con 116 voti (su una maggioranza di 104). Sessantacinque le schede bianche mentre due voti sono andati a Liliana Segre, che presiede l’Aula, e altrettanti per Calderoli. 

“Auguri di buon lavoro al Presidente del Senato, on. Ignazio La Russa- dichiara l’on Giusy Savarino, deputato Ars Fratelli d’Italia- Desidero esprimere un vivo compiacimento per l’elezione del Sen. Ignazio La Russa a Presidente del Senato della Repubblica. Sono certa che ricoprirà il ruolo di seconda carica dello Stato con grande prestigio, mettendo a disposizione dell’Italia l’esperienza politica maturata in questi anni. Già con il suo discorso inaugurale ha mostrato la sua umanità, il senso di responsabilità e di rispetto delle istituzioni. Valori che oggi devono prevalere su tutto. Auguri di buon lavoro, sicura che anche in questa prestigiosa carica porterà con se l’amore per la nostra Sicilia.”

On. Giuseppe Catania, deputato Ars Fratelli d’Italia: ”Esprimo viva soddisfazione per l’elezione del Senatore Ignazio La Russa a Presidente del Senato della Repubblica Italiana. A lui, uomo di destra, siciliano, avvocato e uomo delle Istituzioni esprimo i miei più calorosi auguri di buon lavoro. Sono certo che metterà al servizio dell’Italia e della nostra Sicilia le sue qualità professionali, le sue competenze e la sua preziosa esperienza parlamentare.”

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto