Riceviamo e pubblichiamoNews

Agrigento. Pluripiano ancora chiuso, Di Rosa: Per una Somma Urgenza bastano poche ore! 

Chiuso il pluripiano di Via Pietro Nenni, grandissimi i disagi ed i danni economici, alle attività commerciali e ricettive Agrigentine.

SINDACO ti dico io quali soldi devi utilizzare ? Quelli che avevi preso dal fondo si riserva e volevi utilizzare per fare la disinfestazione estiva a settembre………..

SE NON E’ SOMMA URGENZA QUESTA, QUALE SAREBBERO LE SOMME URGENZE PER VOI???

Adesso, l’Amministrazione “AMMINISTRI”, venga disposta l’immediata messa in funzione del Pluripiano con i fondi della tassa di soggiorno o con i soldi del “fondo di riserva del sindaco”, visto che, come previsto, quelli della tassa di soggiorno si possono spendere per servizi al turismo(se non è servizio al turismo questo, quale sarebbe il servizio al turismo?) e che quelli del fondo di riserva sono stati dopo l’impegno, non spesi perché non sarebbe stato correttto……

Si disponga con immediatezza la riapertura del parcheggio pluripiano di Via Pietro Nenni, vogliamo ricordare alla stampa ed ai cittadini, che il comune con la gestione Miccichè grazie alle iniziative di CODACONS, ha introitato circa 200.000 € dalla società che gestiva il pluripiano ed ancora ne deve introitare altrettanti.

Vengano spese le somme necessarie alla riapertura del pluripiano e le spese pagate con gli introiti dello stesso che non sono minori delle spese previste.

Una attività che frutta non va chiusa per una spesa che viene solo anticipata, ma volete amministrare per il bene comune???

I commercianti e gli addetti ai lavori quali strutture ricettive e ristorazione del centro storico sono al collasso, sindaco svegliati, per pensare alla città della cultura, state affamando l’economia agrigentina

IL Responsabile Regionale Dipartimento Trasparenza Enti Locali Codacons

Giuseppe DI ROSA

Torna in alto