Momento d’oro per il conduttore e speaker radiofonico Emanuele Cellauro, di Sommatino che si prepara a condurre per la seconda stagione #Pagoio programma radiofonico di radio Rcs Sicilia che metterà a nudo le vite di personaggi del mondo dello sport, moda, politica, spettacolo e che danno un contributo alla vita della propria città e non solo. La trasmissione si terrà ogni venerdì dalle 19:30. Cellauro, agente per le Miss, delle province di Caltanissetta, Enna e Agrigento è reduce di una finale eccellente di Miss Summer che ha visto ospite il tronista di uomini e donne Gianluca de Matteis e che ha visto incoronata Flavia Schembri, alla finale nazionale di una ragazza per il cinema a Taormina, con il titolo di ragazza studio cinema. Titolo prestigiosissimo che le permetterà di formarsi a Roma.
Ma non solo moda, Cellauro ha fatto un tour de force estivo anche come conduttore di eventi musicali e un tour teatrale.
Ultimo impegno di rilievo e’stata la partecipazione al premio internazionale donnafugata organizzato da Francesco Bellia e che ha visto un parterre di vip come Samantha De Grenet, Marina Suma,Daniele Pecci, Lidia Schillaci, Giorgio Borghetti,Loredana Errore,Antonio Cabrini,Giulia Di Quilio e Angelo Russo.
Dice Cellauro:”È STATA UN’ ESTATE VERAMENTE RICCA CHE MI HA VISTO COINVOLTO SIA SUL PALCO COME CONDUTTORE CHE DIETRO LE QUINTE COME ORGANIZZATORE E VISTO I SUCCESSI DEI CONCORSI CHE CURO SONO TANTE LE RAGAZZE CHE GIÀ SIN DA ORA CHIEDONO DI PARTECIPARE alle nuove edizioni e quindi presto partiranno le selezioni. Quest’ inverno mi dedicherò tanto al teatro e al mio programma radiofonico senza sottrarmi a qualche défilé di moda e presto potrebbe arrivare un talent musicale su una web tv”