CronacaNews

Violano i domiciliari, due arresti:  Favarese torna a minacciare l’ex convivente, 35enne fugge da comunità di Raffadali 

Ha violato gli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto, e avrebbe nuovamente maltrattato e minacciato l’ex convivente. In esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura, che sospende la detenzione domiciliare, emessa dall’ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Agrigento, i carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato un quarantasettenne favarese.

L’uomo è stato portato, dopo le formalità di rito dell’arresto, alla Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento. A presentare la denuncia, contro l’ex convivente, è stata la donna-vittima dei maltrattamenti in famiglia, e minacce gravi, una casalinga favarese di 37 anni. I carabinieri hanno accertato la violazione, e la sua condotta gli è costata cara.

Ha violato più volte gli arresti domiciliari ai quali era sottoposto in una comunità di Raffadali. I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sospensione della detenzione domiciliare, emessa dall’ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Agrigento, ed hanno arrestato un disoccupato trentacinquenne. L’uomo, dopo le formalità di rito nella caserma dell’Arma di Raffadali, è stato portato alla Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto