CronacaNews

Riesi sotto choc per la morte di Cristoforo Volpe: Autista del Tir volato dal viadotto a Capodarso 

Di Danila Bonsangue. 

Riesi sotto choc per la morte del camionista Cristoforo Volpe, 57 anni, che ha perso la vita ieri pomeriggio 4 ottobre, nel terribile incidente sulla strada statale 626 Gela – Caltanissetta all’altezza di Capodarso. Il tir condotto da Volpe è uscito di strada precipitando giù da un viadotto per diversi metri dopo aver tamponato due auto. Cristoforo Volpe, di Riesi, è morto sul colpo,  

quando sono arrivati l’elisoccorso e le ambulanze dalla centrale del 118, per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale.

In serata, è morta anche una delle tre persone rimaste ferite, una donna di 72 anni, che era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Gli altri due pazienti, due turisti americani, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale Umberto I di Enna. Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore per Cristoforo Volpe, Domenico Castiglia scrive:”Una bravissima persona, un gran lavoratore, un uomo educatissimo” 

Giuseppe Scalzo:”Usciamo di casa per un pezzo di pane ma non sappiamo se rientriamo, eri una brava persona, riposa in pace”

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto