CulturaNews

San Cataldo. “Insieme per un sorriso”, sostenere i più bisognosi in allegria

Di Danila Bonsangue. 

“Insieme per un sorriso” è un evento organizzato dall’associazione “Un Gesto per un Sorriso” che si terra’ Sabato 24 settembre, ore 21 in Piazza Calvario a San Cataldo.

Se volete sostenere il progetto potrete portare beni di prima necessità (pasta, legumi secchi in busta, omogeneizzati,  pannolini, salviettine, detersivi, igiene intima, olio, riso, brioscine, biscotti, tonno e carne in scatola, e altri beni a lunga scadenza), che saranno distribuiti alle persone che hanno necessità. Inoltre sarebbero utili anche articoli di cartoleria nuovi, a sostegno dei bambini e dei ragazzi che hanno iniziato l’anno scolastico. 

Con l’occasione si potrà godere di uno spettacolo meraviglioso, infatti sarà presente la compagnia il “Teatro stabile nisseno” che proporra’ una splendida commedia in due atti: “Ora però muori…amore mio!”,un lavoro minuzioso, allegro e dinamico, gia’ vincitore di diversi premi. 

Una serata spensierata e allegra, con l’unico obiettivo di “sostenere gli ultimi, perché tutti insieme, si può!” Doveroso come sempre ricordare chi porta avanti a San Cataldo queste iniziative, Michele Falzone e Floriana Lauricella che rappresentano l’associazione “Un Gesto per un Sorriso”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto