CulturaNews

Orgoglio per Serradifalco. Manager Asp di Palermo, Daniela Faraoni, riceve prestigioso premio

Di Danila Bonsangue.

“ IN SANITAS “ che è la rivista specialistica per antonomasia che divulga le problematiche e la cronaca di ciò che accade nella sanità regionale ha premiato stasera, domenica 18 settembre, l’azienda sanitaria provincia di Palermo con il premio “ BEST INSANITAS “ 

Dopo il premio ECCELLENZE SICILIANE AWARDS 2021 categoria Manager, l’Asp di Palermo che è anche la più grande d’Italia per estensione, guidata dall’unico MANAGER donna della Regione Sicilia, la Dottoressa Daniela Faraoni che e’ di Serradifalco, ha vinto il Premio regionale Best Insanitas. 

È stato il progetto sull’Open Day Itinerante a prevalere – su altre pregevoli attività del mondo della sanità pubblica e privata – sia nella categoria Prevenzione, sia in quella Assoluta.

È il riconoscimento alle donne ed agli uomini dell’Asp che hanno, concretamente, invertito il percorso tradizionale della sanità, non sono più i cittadini che si recano nelle strutture ospedaliere, ma è la Sanità Pubblica che va incontro alle persone accogliendole a bordo dei camper super attrezzati della prevenzione nelle piazze e nei luoghi di aggregazione.

Il premio è stato assegnato appunto dal giornale online specializzato Insanitas, con una giuria severa, specializzata e d’eccezione composta, tra gli altri, dallo Studio Ambrosetti, dal Direttore generale dell’Ospedale Rizzoli di Bologna Dott. Anselmo Campagna e dal Ricercatore del CNR Paolo D’Ancona.

Presente anche STRISCIA LA NOTIZIA CON LA SUA INVIATA STEFANIA PETIX CHE SI È COMPLIMENTATA PER IL LAVORO SVOLTO affermando che si è occupata di mala sanità spesso e volentieri ma che in questa occasione è stata felice di vedere cose buone e che funzionano ! 

“A Daniela Faraoni di Serradifalco i nostri complimenti. “ Dichiara il sindaco Leonardo Burgio. VIDEO:

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto