PoliticaNews

Mazzarino. Sindaco Marino: Nomina di coordinatore cittadino di Forza Italia è un motivo di orgoglio, in un momento delicato 

“Essere stato nominato coordinatore cittadino del partito di Forza Italia, in un momento delicato quale quello che stiamo attraversando,  rappresenta per me motivo di orgoglio; è stata una scelta maturata nel tempo e condivisa con i rappresentanti politici provinciali e regionali. Proprio per questo motivo, ringrazio il coordinatore provinciale Onorevole Mancuso e il Partito tutto per avermi dato questa possibilità, certo che assieme  potremo portare avanti le istanze del nostro territorio e dell’intera comunità che rappresentiamo.” Dichiara il sindaco di Mazzarino Vincenzo Marino. 

“Finalmente a Mazzarino il Partito sarà rilanciato grazie alla nomina a commissario cittadino del sindaco Vincenzo Marino. Il fatto che sia proprio un primo cittadino, peraltro alla seconda legislatura, è sentore di una valenza politica e istituzionale che non può che riempirci d’orgoglio. Sono certo che saprà coinvolgere in modo trasversale uomini, donne e giovani della comunità locale, per garantire al partito una nuova linfa anche a Mazzarino, uno dei centri abitati più importanti e popolosi del centro-sud del nisseno. Ringrazio l’arch. Salvatore Arena per il lavoro sin qui svolto e con il quale continueremo a collaborare. Ha degnamente rappresentato il partito e di questo gliene saremo sempre riconoscenti. Un ringraziamento speciale anche a Martina Selvaggio, consigliera comunale di Forza Italia e Lino Ragusa, della lista Azzurri per Mazzarino. Il loro contributo all’interno della maggioranza in Consiglio comunale è un valore aggiunto per il territorio”. A dichiararlo  il deputato regionale e coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto