CronacaNews

Caltanissetta. La morte del fotografo Michele Santoro lascia un vuoto in città, ecco come lo ricordano i Nisseni  

La scomparsa all’età di 55 anni di Michele Santoro, apprezzato fotografo, professionista serio e stimato ha lasciato Caltanissetta con un profondo dolore. Michele  da qualche tempo stava combattendo contro un male, amico di tutti, ha lasciato un vuoto in quanti lo hanno conosciuto.

I funerali si terranno venerdì 9 settembre alle ore 16:00 in Cattedrale.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore. 

Vincenzo Sena scrive: “Oggi è un giorno brutto per me, un amico fraterno è venuto a mancare. Grande per me è il dolore, e ancor di più quello della famiglia e soprattutto dei figli a cui sono vicino nel dolore. Caro Michele Santoro tu sei stato come un fratello maggiore per me, in un momento importante della mia vita, oggi voglio ricordarti così, sempre positivo e con il pollice in su. Che Dio ti abbia in gloria.”

Umberto Ruvolo: “Ciao caro Michele Santoro… un professionista simpatico e solare… rimaniamo senza parole di fronte a notizie del genere… fai un buon viaggio”

Mario Meli: “Un pezzo importante della mia vita è venuto a mancare non credo che ci sia un dopo o un aldilà, la vita va amata e rispettata come faceva Michele Santoro è stato sempre presente, non serviva che parlavo e già lui mi capiva, non serviva che chiedessi e lui era lì per aiutarmi, lui era il mio amico.”

Samantha Ferrara: “Caro “Miche’” così ti chiamavo sappi che avrai un posto per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore!Ringrazio di averti conosciuto di aver riso insieme e aver condiviso tante cerimonie dove grazie a te non è mancato mai il sorriso! Rimarrai il n.1 dei fotografi come ti dicevo sempre, fai buon viaggio amico mio e ridi anche lassù perché il tuo sorriso e il tuo umorismo ti hanno sempre contraddistinto da tutti, buon viaggio tvb Michele Santoro”

Torna in alto