CronacaNews

Canicattì. Indagini per risalire agli autori dello scempio in piazza Dante e al centro culturale San Domenico  

A Canicattì, incivili in azione. Qualcuno ha scaricato diversi rifiuti ingombranti nella centrale piazza Dante, dove insistono alcuni locali della movida ma anche il centro culturale San Domenico, gettando in strada elettrodomestici, vecchi mobili e suppellettili.

A segnalare l’accaduto all’amministrazione comunale sono stati i residenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli operai della ditta che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti. L’area è stata bonificata e contestualmente sono state avviate le indagini per risalire ai responsabili anche grazie all’aiuto delle telecamere comunali ma anche a quelle dei privati.

Il sindaco Vincenzo Corbo ha dichiarato: “ Quello trovato nelle adiacenze del Centro Culturale è qualcosa di indicibile. Confido in qualche segnalazione e soprattutto nelle immagini della videosorveglianza per risalire agli autori di tale scempio in modo tale da poterli punire severamente con tutti gli strumenti che la legge mi consente. Per loro scatterà una bella multa. Valutiamo anche l’azione penale”. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto