CronacaNews

Licata. Scomparso uomo dopo tuffo in mare di notte, ritrovato privo di sensi  

A Licata la notte scorsa, un uomo dopo essersi tuffato in acqua a Torre di Gaffe, intorno alla mezzanotte, è scomparso tra le onde. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che hanno notato l’uomo, un extracomunitario, entrare in mare e poi scomparire. I primi a raggiungere la spiaggia di Torre di Gaffe sono stati gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli.

I poliziotti hanno avviato le ricerche ed hanno avvertito la guardia costiera. Due motovedette, coordinate dal tenente di vascello Piergiorgio Luminari, sono uscite subito in mare ed hanno iniziato a scandagliare la zona in cui era stato segnalato l’uomo disperso. Le ricerche sono state estese a tutta la costa licatese. Ad un certo punto stavano per alzarsi in volo anche gli aerei della guardia costiera.

Alcune ore dopo, prima dell’alba, la polizia e la guardia costiera hanno ritrovate l’uomo. Era in una spiaggetta di Foce Gallina, non distante da Torre di Gaffe, privo di sensi. E’ stato avvertito il 118 ed un’autoambulanza ha raggiunto la zona. L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto