CronacaNews

Palermo, Balestrate: 22enne ucciso a coltellate, lite davanti a una discoteca di un lido balneare 

Un 22enne Vincenzo Trovato, nato negli Stati Uniti, è morto dopo essere stato portato questa notte all’ospedale di Partinico con una grossa ferita alla gamba, forse provocata da una coltellata durante una lite. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane si trovava in un lido sul lungomare di Balestrate ( Palermo) e forse è stato coinvolto in una rissa.

Trovato risiedeva a Trappeto, piccolo centro in provincia di Palermo. Non sarebbe arrivata nessuna chiamata al 112 per segnalare la rissa e dunque non ci sarebbe stato alcun intervento nella zona del lungomare Felice D’Anna. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere. Ieri sera nel lungomare c’era tanta gente che ballava come capita spesso in queste sere d’agosto. L’ultima “storia” sul profilo Instagram di Trovato è stata pubblicata intorno alla mezzanotte. Nel breve video il giovane non inquadra il proprio volto ma mostra la folla che balla in un locale, forse proprio a Balestrate.

Intanto, si apprende che ci sarebbe un fermato per l’omicidio di Vincenzo Trovato, i Carabinieri avrebbero portato in caserma un ragazzo dell’età di circa 30 anni considerato l’autore di un fendente che avrebbe ferito a morte il giovane.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Chiudi
Torna in alto