AttualitàNews

Caltanissetta. Approvate dalla giunta comunale tariffe per la sosta a pagamento  

L’assessore alla mobilità del comune di Caltanissetta, Marcello Frangiamone comunica: Con delibera di giunta n. 94 del 4 agosto 2022 sono state approvate le tariffe per la sosta a pagamento così come previsto dal regolamento per la sosta in centro storico e disciplina della sosta a pagamento approvato con delibera di consiglio comunale n. 20 del 10/05/2022.

Come già precedentemente anticipato qualche tempo fa la delibera di giunta dello scorso 4 agosto ha approvato le medesime tariffe già vigenti senza alcun aumento. Tra gli abbonamenti sulle strisce blu oltre a confermare le stesse tariffe per gli abbonamenti mensili, semestrali e annuali, è stato introdotto un nuovo abbonamento di periodo trimestrale precedentemente non previsto.

Anche le tariffe del parcheggio medaglie d’oro sono rimaste inalterate introducendo inoltre la possibilità di ottenere tariffe agevolate per gli abbonamenti di media o lunga durata (trimestrale, semestrale o annuale).

L’approvazione delle tariffe di sosta costituisce un atto necessario per l’indizione della nuova gara di affidamento del servizio sulla sosta a pagamento in corso di redazione e che sarà prossimamente pubblicato.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto