CronacaNews

Sciacca. Donna accusa il marito di aver tentato di avvelenarla, in ospedale prende a calci e morsi i carabinieri 

Una disoccupata trentanovenne di Santa Margherita Belìce, telefona al 112 dicendo che il marito ha tentato di avvelenarla, e dopo l’intervento del 118, con un’autoambulanza è stata trasferita all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Appena giunta al pronto soccorso, s’è allontanata, ed ha cercato di dileguarsi, ma è stata subito fermata dai carabinieri della Compagnia cittadina, che erano nel frattempo sopraggiunti.

La donna, all’improvviso, s’è scagliata contro i militari dell’Arma, e dopo averli ingiuriati, ha iniziato ad opporre resistenza con calci, graffi e morsi. I carabinieri sono riusciti, senza non poche difficoltà, a bloccarla. E’ stata identificata e denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca. Dovrà, adesso, rispondere delle ipotesi di reato di ingiurie e resistenza a Pubblico ufficiale.

I carabinieri non hanno avuto bisogno di cure mediche, ed hanno accertato che alla trentanovenne non era stata somministrata nessuna sostanza che potesse avvelenarla.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto